La Consigliera di parità della Provincia di Milano, avv. Tatiana Biagioni invita all' Inaugurazione della mostra itinerante “Donne al lavoro in Ricerca Scientifica e Sviluppo Tecnologico: volti ed esperienze di un progetto", realizzata nell’ambito del progetto “Donne al lavoro in Ricerca Scientifica e Sviluppo Tecnologico”, promosso in collaborazione con la Consigliera di parità della Provincia Monza Brianza e realizzato in collaborazione con AFOL Milano.

La mostra intende contribuire ad avvicinare i giovani alla scienza e, in particolare, ad orientare le ragazze a intraprendere percorsi tecnico scientifici, portando a conoscenza il ruolo e il contributo femminile al mondo della ricerca.

L'inaugurazione si terrà martedì 2 ottobre alle 11.30 presso la Direzione Regionale del Lavoro e Direzione Territoriale del Lavoro di Milano - via Mauro Macchi n. 7/11 - 1° piano.

Sarà inoltre possibile visitare la mostra fino al 10 ottobre 2012 nelle seguenti giornate: lunedì-mercoledì : ore 9.30-12.30 e 14.30-15.30 - giovedì e venerdì : ore 9.30-12.30

INGRESSO LIBERO