E' stato pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 10 il bando annuale per il rinnovo dell'Albo regionale dell'associazionismo femminile (Comunicato Regionale n. 31 del 2 marzo 2011). Domande entro il 6 maggio 2011.
Possono iscriversi all'Albo le associazioni, i movimenti e le organizzazioni femminili aventi sede operativa in Lombardia e il cui statuto o atto costitutivo preveda tra i suoi scopi l'attuazione dei principi di parità e pari opportunità tra uomo e donna, nonché la promozione e valorizzazione della condizione femminile nei diversi ambiti della vita sociale ed economica.
Le associazioni che fanno domanda per la prima volta devono utilizzare il modello allegato, che dev'essere compilato in ogni sua parte. Alla domanda dev'essere allegata copia dell'atto costitutivo o dello statuto, oppure del documento di intenti e/o di accordi tra le associate.
Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite raccomandata, scade venerdì 6 maggio 2011 (per le raccomandate fa fede il timbro postale, per le domande consegnate a mano presso il protocollo della Regione Lombardia, si ricorda che è necessario recapitarle entro le ore 12,00 di venerdì 6 maggio)

Per riferimenti e per inviare le domande di iscrizione:

Regione Lombardia - Presidenza
Unità Organizzativa Relazioni Esterne
U.O.C. Pari opportunità, Conciliazione dei tempi Piazza Città di Lombardia, 1 - 20124 Milano

Ulteriori informazioni disponibili qui.