altScadenza: 18 marzo 2010
Cerimonia di premiazione: 13 giugno 2010

L’operazione “Premio Milano Produttiva 2010” si è messa in movimento. Il tradizionale concorso promosso dalla Camera di Commercio di Milano prevede anche per quest’anno l’assegnazione di 200 premi  a imprese ed altrettanti ai lavoratori dipendenti. Ad essi verrà conferita una medaglia in oro del conio camerale e un diploma personalizzato.

Il bando di concorso che si è aperto l’11 gennaio 2010 ammette a partecipare:


-- Le imprese
ubicate nella provincia di Milano (ditte individuali, società di persone, società di capitali, cooperative e consorzi di tutti i settori economici)  in regola con il pagamento del diritto camerale con almeno 20 anni di ininterrotta attività al 31/12/2009, purché non sia cessata da oltre 2 anni. Nel caso di più iscrizioni al Registro delle Imprese occorre indicare il legame tra un’impresa e la preesistente in termini di rapporti di parentela o di quote di partecipazione.

-- I lavoratori dipendenti che prestano o hanno prestato servizio ininterrotto presso la stessa impresa per almeno 25 anni, ridotti a 15 per i dipendenti che abbiano ricoperto effettivi incarichi dirigenziali. Possono concorrere, inoltre, coloro che sono in servizio al 31/12/2009 o abbiano cessato il proprio rapporto di lavoro non oltre 2 anni prima di tale data.

Per maggiori informazioni: http://www.mi.camcom.it/show.jsp?page=707695