La sezione Fidapa di Alghero, con il patrocinio della Camera di
Commercio di Sassari, della Provincia di Sassari, del Comune di Alghero, dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, dell’Onaoo, l'Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Olio d'Oliva, e Coldiretti, organizza il quinto premio nazionale “La degustatrice di olio d’oliva”.
Il concorso è riservato sia alle assaggiatrici di olio extravergine e vergine di oliva, professioniste; sia alle donne semplicemente appassionate ed estimatrici dell’olio di oliva. Le iscrizioni vanno inoltrate entro il 28 maggio, mentre il concorso si terrà il 4 giugno. Saranno premiate le prime tre classificate. Previsto un premio speciale per la miglior degustatrice non professionista. A favore delle partecipanti e dei loro familiari sono disponibili condizioni vantaggiose di soggiorno presso le strutture convenzionate.
 
Il referente di progetto è la signora Annamaria Rognoni. Per informazioni è necessario contattare i numeri telefonici 079.978576 (anche per fax) - 333.6985438, oppure inviare una e.mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Saperne di più.