In occasione del grande evento musicale, organizzato allo Stadio dall'Ara di Bologna per lunedì 25 giugno, e rivolto ai terremotati dell'Emilia, la browser tv Streamit trasmetterà in diretta il backstage dell'evento: un appuntamento live, in diretta sul canale Roxy Bar, dalle 19 fino a mezzanotte .

Il 25 giugno allo stadio Dall'Ara di Bologna molti artisti si esibiranno per il grande evento di solidarietà a favore dei terremotati.
Un evento che vede coinvolta la browser tv Streamit-Twww.tv (fondata da Gianni Armetta e Federico Luzi), che, sul canale di Red Ronnie, Roxy Bar, trasmetterà la diretta del backstage, in onda dalle 19 fino a mezzanotte.
Il concerto di beneficenza , organizzato per sostenere la popolazione dell'Emilia sconvolta dal terremoto, vede la partecipazione dei nomi più noti della musica italiana. Gli artisti coinvolti nell'evento, fortemente voluto da Beppe Carletti dei Nomadi, sono tutte voci nate in Emilia.
E così hanno confermato la loro partecipazione Francesco Guccini, Samuele Bersani, Luciano Ligabue, Laura Pausini, Luca Carboni, Caterina Caselli, Andrea Mingardi, Modena City Rambles, Nek, Zucchero e, in ultimo, si è aggiunto anche Gianni Morandi. Da parte di tutti l'impegno per far sentire alla gente dell'Emilia la vicinanza e il sostegno in un momento così difficile. Ed è proprio con questo spirito che Red Ronnie ha deciso di dare il suo contributo: così, dalle ore 19 del 25 giugno, sul canale numero 8 della piattaforma Streamit-Twww.tv ( http://roxybar.twww.tv/?onair ), verrà trasmessa la diretta live del backstage, diretta replicata anche sul canale 1 della piattaforma.  L'effetto passaparola è stato provvidenziale: in pochissimo tempo sono stati venduti oltre 30.000 biglietti al prezzo di 30 euro. A presentare il concerto sarà Fabrizio Frizzi, in diretta su RaiUno a partire dalle 21,20.

RaiUno, Streamit-Twww.tv e Red Ronnie, insieme: un'occasione per evidenziare, ancora una volta, come spesso la tecnologia sia in grado, con progetti solidali, di sostenere lo sviluppo e la crescita di una società migliore, specie nei momenti più complicati.