Dal Dire Al Fare è l’unico Salone italiano dedicato alla ResponsabilitàSociale d’Impresa. Attraverso un’area espositiva e un ricco programma culturale la manifestazione offre a imprese, pubbliche amministrazioni e organizzazioni non profit l’occasione di conoscersi, confrontarsi, avviare nuove collaborazioni. La settima edizione, in programma nei giorni 25 e 26 maggio a Milano, sarà all’insegna della interattività, dello scambio tra organizzazioni presenti e visitatori, della partecipazione dei giovani, in particolare studenti universitari, protagonisti di molte delle attivitàin programma. Il Salone, ospitato per il terzo anno negli spazi dell’Università Bocconi, offrirà una proposta culturale e un allestimento completamente rinnovati.
Per l’edizione 2011 saranno organizzati alcuni premi:
“I Racconti della CSR”, per gli studenti universitari che dovranno scrivere un breve testo sul volontariato; “La Mostra giovani”, per gli istituti superiori che invieranno i loro elaborati sul tema della sostenibilità ambientale; “L’Impresa Sociale dell’anno”, per le imprese sociali che hanno sviluppato progetti per i propri dipendenti; “L’eccellenza nella PA”,dedicato agli enti locali che piùi sono distinti nel sostegno alle PMI e nella valorizzazione del territorio.

Per informazioni e adesioni:
BIC La Fucina
Sara Iacovaccio
Alessandra Mambriani
tel. 02.24126614?615?605 ?fax 02.24126606 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Koinètica Graziana Saponari tel. 02.6691621 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni disponibili qui.