altAlcuni usano il termine “documenti”, altri “informazioni”, altri ancora “contenuti”.
In realtà, si tratta semplicemente di una nuova forma di energia.
Un’energia che cresce ogni giorno. Un’energia dalle enormi potenzialità.

Per capire come incanalare e sfruttare al meglio il flusso di dati digitali che ogni azienda crea e riceve, l’appuntamento è a OMAT, l’evento che dal 1990 riunisce aziende, istituzioni, accademici, utenti ed esperti per discutere attorno allo stesso tavolo. Convegni, tavole rotonde e un’area espositiva per liberare tutta l’energia che ogni byte porta con sé.

Quest’anno l’evento si svolgerà all'Hotel Executive di Milano il 30 e il 31 marzo. I convegni tratteranno tutti gli argomenti in maniera esaustiva, dalla dematerializzazione, alla protezione e conservazione della memoria, dalla normativa italiana per un corretto uso delle informazioni digitali, all'evoluzione dell'enterprise information management (si parla di virtualizzazione, cloud computing, green computing), dalle applicazioni e tecnologie per conservare in modo sicuro le informazioni digitali, alla fatturazione elettronica, con l'illustrazione di casi pratici.

Infine, un servizio nuovo di zecca: sarà possibile inviare domande ai relatori compilando il modulo che si trova all'indirizzo www.omat360.it/domande; gli esperti presenti a Omat risponderanno nel corso della sessione indicata.


Per ulteriori informazioni: http://milano2010.omat360.it/