Al via la “Milano Produttiva” giunta alla 25esima edizione: 300 i premi che saranno assegnati.
Quest’anno un massimo di 105 riconoscimenti sarà attribuito alle “imprese femminili”, aziende che, anche se individuali, hanno quale titolare una donna oppure, se società di persone o cooperative, presso le quali le donne detengono la maggioranza dei soci, oppure, se società di capitali, presso le quali le donne detengono la maggioranza del capitale e sono la maggioranza dei componenti del consiglio d’amministrazione. 150 sono i premi che andranno a lavoratori che si sono distinti per diligenza e fedeltà professionale, per almeno 25 anni se operai o impiegati, 15 se dirigenti.

 Le domande vanno inviate dalla Pec aziendale alla Pec camerale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con raccomandata all’uff. Protocollo Generale della Camera (via San Vittore al Teatro 14, Milano), oppure consegnate all’uff. Protocollo Generale o presso le sedi camerali di Legnano e Assago.
È possibile presentare le domande fino al 27 marzo 2014.
I moduli sono in distribuzione presso la sede della Camera di Commercio di Milano oppure scaricabili dal sito www.mi.camcom.it

Per ulteriori informazioni:
028515.4593-4378
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Il Giorno Milano