Fonte: innovhub

Innovhub, insieme alla Indo Italian Chamber of Commerce e al Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, sta organizzando una nuova missione in India nel settore Cleantech nell’ambito del progetto europeo EBTC.

Dal 26 al 29 Settembre a Mumbai e Bangalore, imprese e enti di ricerca europei che abbiano un portafoglio di tecnologie e/o progetti di ricerca sono invitate a prendere parte a un’occasione unica per trovare opportunità di trasferimento tecnologico e di collaborazioni nei settori ambiente, energia e trasporti sostenibili.

L’evento prevede incontri b2b con investitori, partners industriali o tecnologici, visite presso imprese, parchi scientifici e centri di ricerca e momenti di confronto con key players indiani pubblici e privati finalizzati a ricerca e aree di reciproco interesse per collaborazioni a medio/lungo termine. Scarica qui il programma e il modulo di iscrizione all’evento, che dovrà essere rinviato entro venerdì 9 Settembre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: +39 02 8515 5234