Fonte: innovhub


Innovhub, in collaborazione con Camera di Commercio di Varese, organizza il primo InnovationDay: un "open day" per facilitare l'innovazione dedicato ad aziende, centri di ricerca ed enti coinvolti nell’erogazione di servizi a supporto delle PMI.

L'obiettivo della giornata è quello di diffondere la cultura della tecnologia, della creatività e dell'innovazione, perché l'economia della conoscenza sta ridisegnando le aziende e le città in base al potenziale creativo; si parlerà di tecnologie e di marketing per dare visibilità alla propria azienda nel grande flusso dell'innovazione globale. Un pool di aziende e organizzazioni selezionate presenteranno i loro servizi per l'innovazione, disegnati sui bisogni dell'impresa, con particolare attenzione al territorio di Varese e ai suoi settori di punta: ICT, aerospazio, tessile, meccanica..

L'evento si terrà il giorno 21 giugno 2011 presso il Centro Congressi Ville Ponti, a Varese. Questo il primo di un ciclo di sei InnovationDays che si collocano nell'ambito del progetto europeo Inno2Days, volto ad informare le PMI lombarde circa l'offerta di servizi e strumenti per favorire l'innovazione disponibili sul territorio. Per maggiori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (02.8515.5237) oppure cliccare qui.