Fonte: innovhub


Innovhub e la Camera Arbitrale di Milano,  nell’ambito del progetto europeo Italian Enterprises Speaking (IES), stanno organizzando l’evento “Sistemi per la risoluzione alternativa delle controversie tra imprese e consumatori” (ADR)  che si terrà il giorno 18 aprile prossimo presso la sede della Camera di Commercio di Milano – Palazzo Turati, Via Meravigli 9/B, ore 10.

Questo incontro con le imprese ha l’obiettivo di illustrare alcuni sistemi alternativi di risoluzione delle controversie. Le aziende partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di far conoscere le proprie opinioni sulla materia, in forma anonima, alla Commissione europea interessata a verificare la conoscenza, l’esperienza ed i pareri delle imprese sui Sistemi di risoluzione alternativa delle controversie.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni o per partecipare all’evento è necessario inviare il modulo compilato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o contattarci al numero 02/8515.5237