Nell’ambito della mostra “Milano 2033. Semi di futuro” organizzata per la celebrazione dei 150 anni del Politecnico di Milano,  il Consorzio la Trentina in collaborazione con DesignHub, POLI.design e in media partnership con la rivista INTERNI lancia l’edizione 2014 del concorso “ADesignerADay”, ospitata presso la Triennale di Milano.
Il tema proposto quest’anno è una riflessione sul rapporto cibo/design, sostenendo la creatività e la passione di giovani designer autoproduttori rigorosamente under 35.
AdesignerAday è finalizzato inoltre a un importante evento previsto per il FuoriSalone 2014: dal 7 al 21 aprile i designer vincitori potranno, infatti, essere i protagonisti di uno spazio espositivo a loro dedicato nell’ambito dell’evento organizzato da INTERNI negli storici chiostri dell’Università degli Studi di Milano, presentando un progetto in grado di interpretare i diversi modi di concepire ed esprimere la cultura del cibo nelle differenti tradizioni, stili di vita e paesi del mondo attraverso esperienze della quotidianità.


Entro il 31 di gennaio la giuria decreterà i fortunati progettisti selezionati.

Scarica il bando
Per informazioni

Fonte: Comune di Milano – Assessorato Politiche per il Lavoro