Riapre su tutta la regione Lombardia l’avviso rivolto alle imprese interessate ad introdurre strategie e strumenti di work-life balance a favore dei propri dipendenti.

  • CHI PUÒ ISCRIVERSI
    Il bando è aperto su tutta la Lombardia. Possono aderire  tutte le PMI aventi almeno una sede operativa nel territorio di Regione Lombardia sotto i 250 dipendenti.
     
  • I VANTAGGI
    Le imprese che si iscrivono avranno a disposizione gratuitamente un consulente esperto di organizzazione aziendale che svilupperà un piano di flessibilità aziendale e/o un piano di congedo.
    Il piano di flessibilità è un documento che presenta strumenti e azioni che l’imprenditore mette in campo per aiutare i propri dipendenti a conciliare i tempi del lavoro con quelli famigliari.
    Il piano di congedo è un accordo tra datore di lavoro e donna dipendente che presenta le modalità di gestione del periodo di congedo della madre lavoratrice, dal momento della notifica della gravidanza fino al rientro al lavoro.
     
  • COME PARTECIPARE
    Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2012, con compilazione on-line della modulistica sul sito di progetto www.cestec.it/conciliazionevitalavoro.
     
  • INFO
    www.cestec.it/conciliazionevitalavoro
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    02/66737327

Fonte: CESTEC.it