Bando di invito a presentare progetti di cooperazione scientifica e tecnologica nelle aree tematiche biotecnologie e ICT in attuazione dell'accordo di collaborazione tra Regione Lombardia e Regione Sardegna sottoscritto in data 16 gennaio 2010. Con questo bando la Regione Autonoma della Sardegna e la Regione Lombardia promuovono progetti di cooperazione scientifica e tecnologica interregionale che coinvolgono entrambe le Regioni al fine di favorire lo sviluppo e lo scambio di know-how e di partnership tecnologiche, nelle aree tematiche delle biotecnologie e ICT.
Il totale delle risorse disponibili ammonta a 3 milioni di euro. Ne possono  beneficiare Associazioni Temporanee di Imprese (ATI), costituite o da costituirsi, composte da micro, piccole e medie imprese e gli Organismi di ricerca. Il bando scade il 18 aprile 2011.

Informazioni sui siti:

•       www.regione.sardegna.it, cliccando sul menù "Servizi alle imprese", selezionando "Incentivi" per informazioni tecniche relative alla procedura on line;
•       www.regione.lombardia.it, cliccando sul menù "Servizi", selezionando "Finanziamenti on line", nella cui apposita sezione saranno disponibili le modalità di accesso, previa registrazione (per chi non fosse già registrato) e rilascio dei codici di accesso personali (login/password) o previo aggiornamento della registrazione e dei profili di tutti i soggetti beneficiari (qualora fossero già registrati e profilati nel sistema telematico); per informazioni tecniche relative alla procedura on line: numero verde 800 131 151.