A Elle Decor Italia il compito di scegliere il simbolo di WE-Women for Expo. Il mensile diretto da Livia Peraldo Matton lancia il contest: l’oggetto dovrà potere essere prodotto ovunque nel Mondo.

Elle Decor Italia promuove un contest per la creazione del simbolo che esprima i valori di WE - Women for Expo. Una piccola icona, indossabile da donne e da uomini, ricca di significato, per testimoniare la propria adesione al messaggio di Nutrire il Pianeta, energia per la vita. Il simbolo deve trasmettere il senso di appartenenza, di orgoglio, di riconoscibilità a livello internazionale, di rispetto delle culture e religioni.

Il contest è aperto a designer, architetti, grafici e studenti di scuole di design, architettura e grafica di tutto il mondo.

Una giuria internazionale composta da Elle Decor Italia e da professionisti del campo del design, della comunicazione, della cultura e del mondo dell’alimentazione selezionerà il progetto vincitore.

Condividi la tua creatività, scopri come parteipare e ricorda che hai tempo dal 17 aprile al 21 maggio per caricare il tuo progetto. 

> Partecipa al contest

> Leggi il comunicato stampa

 

WE – Women for Expo - è un progetto lanciato nell’ambito di Expo Milano 2015 in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori. WE, un progetto al femminile, intende dare vita a un network di donne di tutto il mondo: raggiungere e coinvolgere più donne possibile, portandole a confrontarsi sui temi di nutrimento e sostenibilità.

Le Ambassador WE sono: scrittrici, giornaliste, intellettuali, artiste, imprenditrici… tutte avranno il compito di diffondere il sistema di valori di Women for Expo e i valori femminili legati al nutrimento portando soluzioni e idee per un futuro più sostenibile per il Pianeta. Per ulteriori informazioni visita il sito, la pagina Facebook e Twitter.

 

Fonte: Expo 2015