Mercoledì 29 gennaio 2014
Palazzo Isimbardi
C.so Monforte 35, Milano

Fare Impresa, aspettando Expo 2015. Accesso al credito, internazionalizzazione e reti di imprese

Questo è il titolo dell’evento organizzato da Fidicom, Asvfidi, Antali, patrocinato da Sistema Commercio e Impresa, da tutto il sistema confederale, dalla Provincia di Milano e dal Banco Popolare, che si terrà mercoledì 29 gennaio.
L’obiettivo dell’evento è quello di portare alla luca la realtà glocal in cui si trovano a operare le PMI italiane. I driver di questa dimensione sono l’internazionalizzazione, le reti d’impresa e l’accesso al credito. A tal riguardo Expo 2015 è un’occasione unica, in cui le imprese, le associazioni di categoria, i sindacati e i lavoratori, le istituzioni possono incontrarsi per un’ottima riuscita dell’evento.

 Interverranno: on. Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano; dott.ssa Silvia Garnero, Assessore Moda Eventi Expo della Provincia di Milano; Umberto Pirelli, Presidente di Fidicom - Asvifidi - Antali; il dott. Pasquale Maria Cioffi, Direttore del Settore Presidenza e Relazioni Istituzionali; il  dott. Paolino Donnarumma, Responsabile Servizio Sviluppo e Alleanze del Banco Popolare; il dott. Vittorio Codeluppi, Presidente di Sistema Credito; avv. Giovanni Tonelli, legale in Milano, vice presidente di Sistema Commercio e Impresa Bergamo.

Fonte: ModaEventiExpo