Stampa
Mercoledì, 14 Marzo 2012 10:31

A chi è rivolta l'iniziativa
Alle piccole/medie imprese di produzione/assemblaggio/commercializzazione della provincia di Milano che intendono accedere ai differenti servizi degli Organismi notificati e laboratori accreditati  per verificare la sicurezza e/o qualità dei prodotti commercializzati nei settori


Finalità
Promuovere una maggiore attenzione agli aspetti della sicurezza e qualità dei prodotti posti in commercio favorendo il ricorso ai servizi di Organismi notificati e Laboratori  accreditati  Stanziamento 220.000,00 euro.

Interventi ammissibili:
prove di laboratorio sulla conformità/composizione dei prodotti. 


Caratteristiche del contributo
Voucher da spendere presso Organismi notificati o laboratori della Lombardia accreditati.
L'importo di tali voucher potrà raggiungere un massimo di 4.000,00 euro, quale contributo pari al 50% delle spese ammesse.


Assegnazione del contributo
Il voucher verrà assegnato in ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento del fondo stanziato. 


Modalità di presentazione domanda
Tramite lettera raccomandata ar alla Camera di Commercio-Via Meravigli 9-Milano.
Presentazione a mano presso il protocollo della Camera di Commercio di Milano o presso le sedi decentrate a partire dal 17 ottobre 2011.


A chi rivolgersi

Servizio Accertamenti a Tutela della Fede pubblica
02 8515.4377 - 5119 - 5118
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando del concorso (in formato pdf 326 kB)
Domanda di partecipazione al bando (in formato doc 62 kB)

Fonte: Camera di Commercio di Milano