Stampa
Venerdì, 15 Marzo 2013 08:25
Unione Artigiani, tra le altre iniziative che sta proponendo, supporta l'aggregazione tra le imprese, perchè pensa che l'espressione "L'unione fa la forza" non sia solo una sorta di spot pubblicitario ma che sia anche qualcosa veramente necessario da perseguire, soprattutto in questa situazione di difficoltà, dove "i piccoli" stanno risentendo in maniera molto forte del momento di forte recessione economica. A questo proposito, Unione Artigiani sponsorizza un'iniziativa molto interessante, di un'azienda che si chiama "Paretisolanti".  
"Paretisolanti" nasce con il preciso scopo di incrementare l'efficienza energetica degli edifici mediante l'utilizzo di materiali e tecniche altamente innovative e performanti. Il marchio, è di proprietà di Fimel e Faredil, due società che hanno una consolidata esperienza nel settore della manutenzione e produzione edile ed impiantistica da oltre 20 anni. Fimel e Faredil attualmente distribuiscono e curano la posa di prodotti altamente specializzati nella riqualificazione energetica degli edifici. Nel 2012 sono già stati effettuati un centinaio di interventi in tutta la Lombardia.
Questa importante realtà sta cercando artigiani, bravi nella posa in opera che vogliano partecipare ad una "mini rete" che operi nel segmento dell'isolamento termico ed acustico con lo scopo di servire le province di Milano e Monza Brianza.
In questa mini rete i compiti saranno precisamente suddivisi, infatti:
Per ulteriori informazioni visiti il blog dedicato.
Se si è interessati ad entrare a far parte di questa rete, si prega di inviare un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Fonte: Unione Artigiani della Provincia di Milano