Stampa
Lunedì, 09 Giugno 2014 08:25

C’è tempo fino al 15 luglio per partecipare al programma di accelerazione di startup nato in H-Farm. Un’opportunità per gli aspiranti imprenditori con una buona idea da sviluppare sulle eccellenze del Made in Italy e dell’innovazione. In palio attività di mentoring e un primo investimento di 15mila euro. 

Imprenditori, visionari e giovani determinati che abbiano una buona idea da sviluppare sulle eccellenze del Made in Italy (Fashion, Design, Food & Wine, Tourism, Home Automation & Wellness) e dell’innovazione digitale. A loro è rivolta la call di H-CAMP, il programma di accelerazione per startup nato in H-FARM, che ha l’obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.

“Questa è una grandissima opportunità per tutti i giovani, aspiranti imprenditori, che vogliono realizzare il proprio sogno/progetto imprenditoriale.” – dichiara Timothy O’Connell, accelerator director di H-CAMP – “H-FARM, in quanto membro del Global Accelerator Network, può offrire ai ragazzi la possibilità di entrare in contatto con i più importanti acceleratori di oltre 60 città nel mondo.”

Continua a leggere su: EconomyUp