Stampa
Mercoledì, 30 Aprile 2014 07:22

Mercoledì 14 maggio, ore 9.30 
Circolo del Commercio – Corso Venezia 51, Milano
 

Il Gruppo Giovani Imprenditori organizza un incontro per approfondire il tema delle opportunità che Expo Milano 2015 può offrire ai giovani imprenditori. Infopoint a disposizione dei partecipanti per informazioni sulle attività dello sportello “Confcommercio per Expo”: bandi, agevolazioni e occasioni di business per le imprese.

l Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano organizza un incontro per approfondire il tema delle opportunità che Expo Milano 2015 offrirà ai giovani imprenditori. Sarà l’occasione per concretizzare idee di impresa e pianificare progetti strategici per sfruttare attivamente i benefici che l’Esposizione Universale porterà al territorio. Durante l’incontro verranno illustrati gli strumenti operativi e le attività che Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sta predisponendo per Expo Milano 2015. 

Durante la mattinata verrà inoltre presentato un decalogo con le linee guida per intraprendere concretamente il percorso di imprenditore. 

Sarà a disposizione dei partecipanti un infopoint per ricevere tutte le informazioni sulle attività offerte dallo sportello “Confcommercio per Expo”: bandi, gare e appalti, iscrizione Catalogo per i Partecipanti a Expo Milano 2015, adesione all’ecosistema digitale E015 e a Explora.

Scopri il programma

Clicca qui per iscriverti

 

Fonte: ConfCommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza