Stampa
Lunedì, 28 Aprile 2014 14:07

Lunedì 12 maggio, ore 9:30-15:30

Villa Burba, Corso Europa 291, Rho

Unione Artigiani con "C'è un nuovo modo" promuove le opportunità di aggregazione e reti tra imprese simbolo dell'italianità, tutte quelle che fanno parte delle moda e del design, i cui prodotti rappresentano nel loro complesso il made in Italy.

I settori della moda, del design, del made in Italy sono diventati dei simboli in tutto il mondo per il contesto sociale in cui sono nati e cresciuti: la cultura dell'abitare alle cui basi c'era la ricerca di qualità. Arredi, accessori, tessuti, abiti, progettazione architettonica, ma anche prodotti della tradizione alimentare e del benessere, sono diventati nel mondo simbolo di questa cultura e di questo modo di lavorare. In un momento di crisi come quello attuale, essere competitivi sul mercato italiano ed internazionale, mantenendo salda la ricerca della qualità e dell'innovazione deve essere un imperativo per mantenere alto il buon nome delle aziende italiane e per sfruttare al meglio le opportunità derivanti da EXPO 2015.


Il 12 maggio presso Villa Burba a Rho si svolgerà un meeting o meglio una giornata di lavoro in cui gli imprenditori saranno parte attiva. Sarà da te che emergeranno le esigenze, i temi di maggior rilevanza in questo momento e per il futuro: tutto quello che può essere utile per generare interesse e stimolare la domanda, accrescere la visibilità delle imprese, dialogare con le istituzioni, i protagonisti del mercato e le principali realtà del settore.

L'obiettivo finale è costruire gruppi di imprese che si riconoscono in un'idea per il futuro, in un progetto, in un sogno. Gruppi di imprese in grado di originare una o più reti di imprese legate al settore del made in Italy, a cui Unione Artigiani garantirà alcuni servizi di base e avanzati.

Se anche tu vuoi sentirti protagonista in prima persona, contribuendo attivamente a realizzare le idee e i progetti di maggior rilevanza, il 12 maggio ti aspettiamo.

Per iscriverti, clicca qui

Per informazioni:

Ufficio Marketing&Sviluppo

Telefono: 02 83 306 337

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Unione Artigiani