La seconda edizione del «Giro d’Italia delle donne che fanno impresa» è al via. Si parte da Isernia il 2 luglio mattino con una tappa dedicata al tema «La creatività e l’innovazione: leve competitive per rilanciare le imprese femminili»; nel pomeriggio il giro arriverà a Verona con un convegno su « Innovazione e sviluppo: esiste una risposta femminile alla crisi?».
In allegato il programma della intera manifestazione itinerante ideata da Unioncamere, dalle Camere di commercio e dai Comitati per valorizzare, sostenere e promuovere la realtà dell’imprenditoria femminile. Il momento conclusivo su L’Aquila avrà luogo tra il 15 ed il 16 luglio.
Invitiamo le imprenditrici a partecipare numerose ai diversi appuntamenti. La Vostra presenza e i Vostri contributi saranno determinanti per questo Giro di ascolto e di raccolta di idee, informazioni e proposte intorno al filo conduttore di questa edizione: «la crisi e le donne che fanno impresa» e «se e come le donne siano un «vantaggio» per ripensare e rilanciare lo sviluppo.
Buon Giro a tutte.
Allegato: Programma della Manifestazione