Stampa
“Una delle problematiche delle imprenditrici del nostro tessuto nazionale - è di trovare un posizionamento del proprio prodotto e del proprio servizio in un'area più vasta di quella in cui operano.
Mettersi in rete con altre imprese può essere una soluzione per condividere  l'investimento e creare soggetti imprenditoriali più corposi”.  Così Alida Fabbri presidente del cif - Comitato per l'Imprenditoria Femminile - della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Forlì – Cesena ed esponente della Giunta di Donne Impresa  Confartigianato ad ItalianNetwork/ ItaliaLavoroTV.
“Un'esigenza – ha rilevato Fabbri - emersa da diverso tempo ed è per questo che vorrei finalmente  sviluppare progetti di fattibilità”. Per la presidente del CIF di Forlì Cesena "fare rete" per le piccole e piccolissime imprenditrici, che in gran parte compongono il tessuto imprenditoriale di Confartigianato, ma corrispondono ad una gran parte del tessuto imprenditoriale italiano, è un'esigenza primaria:  è per
questo che due dei tre progetti presentati durante il primo appuntamento di “Gust... Appunt” - iniziativa promossa da CCIAA di Forlì Cesena -  sono specificamente dedicati al fare rete: “ Donne in Rete” e “Rete Trasversale”.

Ulteriori informazioni e un video disponibili qui.